giovedì 4 settembre 2008

La raccolta firme per la spiaggia

La raccolta firme per richiedere al sindaco di Trieste Roberto DiPiazza una zona attrezzata con sbocco al mare, dove i proprietari di cani possano tranquillamente fare il bagno con il loro 4 zampe , è giunta alla fine. Ringraziamo tutti quelli che hanno dato il loro supporto, e volgio comunicare che SABATO 27 SETTEMBRE alle ore 10.00 in Piazza Unità d'Italia , la piazza aperta sul mare più grande d'Europa, si terrà una manifestazione per la consegna delle firme al sindaco. Interverranno vari gruppi cinofili, ed invito quanti hanno la possibilità di partecipare, di cercare di essere presenti. Allego l'articolo apparso sul quotidiano " IL PICCOLO " dove si da notizia della manifestazione.





























Vi terrò informati sull'andamento della richiesta, anche se, con tutte quelle firme raccolte, sarà difficile fare finta di niente !!! :-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sicuramente non possono far finta di niente....e anche l'altra iniziativa la vedo veramente socialmente utile.
Anticipala sul blog!



Sergio. P
www.passioneretriever.blogspot.com

Animal's Club ha detto...

Lo spero !! A questo indirizzo http://www.animalsclub.it/?module=news&op1=news&op2=view&id=90 ci sono le foto della manifestazione. Se vuoi vai a dare un occhio !! Per la prossima raccolta...... aspettiamo ancora un attimo prima di dare la notizia. Tra l'altro dovrò rompere di nuovo a tutti per raccogliere altre firme !!

Unknown ha detto...

Ma certo,e poi sicuramente forse sarà anche più sentita,considerando l'età media dei possessori di cani,per questo che è una cosa sociale!
E poi sei circondato da persone disponibili a darti una zampa....



www.passioneretriever.blogspt.com

hai un Retriever?Presentamelo!